NEXT - Percorsi per l’inclusione sociale. Carcere di Livorno e Gorgona

Next è un progetto promosso da varie realtà del territorio, finanziato dalla Regione Toscana attraverso il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e mira a sostenere le persone detenute nell’accesso ai servizi territoriali, favorendo la creazione e il mantenimento di un collegamento con la società e facilitando il loro rientro nella comunità. Presentato dal capofila Fondazione Caritas Livorno, Arci Livorno, Cooperativa Sociale CesDI onlus, Linc-Lavorare insieme nella comunità, Cooperativa Altamarea s.c.s. onlus.

La Coop CeSDI svolge il servizio di mediazione linguistico-culturale all’interno della Casa Circondariale Le Sughere a Gorgona e a Porto Azzurro e presso lo sportello informativo insieme a Arci Livorno.

#FondazioneCaritasLivorno

Arci Livorno

Linc – Lavorare insieme nella comunità

Cooperativa Altamarea s.c.s onlus

Rincorsa è un progetto finanziato dalla Regione Toscana. Realizzato in Coprogettazione con il Comune di Liovorno e ETS che operato sul territorio di Livorno: Cooperativa Il Simbolo, Aforisma, Consorzio Coob, Consorzio Pegaso, Cooperativa Cuore Liburnia, Brikke Brakke, Imoform, Cescot formazione, Ippogriffo, Link, Arci.

Apri chat
💬 Bisogno di aiuto?
Ciao 👋
posso aiutarti?